Rette AS 2024/25

La retta annuale chiesta alla famiglia va pagata in unica soluzione al momento dell’iscrizione contestualmente alla quota di iscrizione, che non è rimborsabile. Qualora la famiglia scelga di rateizzare mensilmente la retta, questa va pagata per intero per tutti i mesi da settembre a giugno (10 mesi).

Tale retta va considerata un “contratto” da onorare indipendentemente dalla frequenza del bambino alle attività educative.

Nel caso di rateizzazione la retta mensile va versata in via anticipata (indipendentemente dalla frequenza), entro il giorno 10 del mese di riferimento a mezzo bonifico intestato a :

Angeli Custodi SRL Impresa Sociale c/o Banca intesa San Paolo

IBAN: IT43W0306909606100000173908

indicando obbligatoriamente nella causale, il mese di pagamento ed il nome del bambino (vanno segnate nella causale anche le eventuali attività integrative e facoltative per le quali si effettua il pagamento: motoria, inglese, psicomotricità relazionale, ecc.)

Nel caso vi sia già un fratello/sorella frequentante, gli altri fratelli/sorelle avranno uno sconto di 10 € sulla quota fissa scelta.

Rette A.S. 2023/2024

  • QUOTA ISCRIZIONE 100,00 EURO (non è rimborsabile in caso di ritiro)
  • RETTA ANNUALE 1.800,00 euro l’anno con possibilità di rateizzazione mensile (180,00 euro al mese per 10 mesi con pagamento anticipato entro il giorno 10 del mese di frequenza).
  • SERVIZI ACCESSORI:
    • SERVIZIO DI PULMINO 500,00 euro annuali: Il servizio di trasporto, con automezzo di proprietà dell’ente gestore e con autista proprio, riservato a chi ne fa richiesta e lo usufruisce in modo continuativo per tutto l’anno scolastico. Gli itinerari del servizio trasporto vengono predisposti di anno in anno e al momento dell’iscrizione viene comunicato il costo del servizio.
    • SERVIZIO DI POSTICIPO 500,00 euro annuali: il servizio di posticipo dalle 16.00 alle 18.00 presso i locali del plesso di Coste, gestito dalla Angeli Custodi.
    • SERVIZIO DI ANTICIPO 200,00 euro annuali: il servizio di anticipo dalle 7.30 alle 8.30 presso i locali del plesso di Coste e di Maser, gestito dalla Angeli Custodi.

Il costo di questi servizi accessori facoltativi (anticipo, posticipo e pulmino) non è compreso nella retta e va pagato in unica soluzione al momento dell’iscrizione, contestualmente alla quota di iscrizione.

Anche questo costo può essere rateizzato con cadenza mensile e il genitore si impegna al pagamento del servizio richiesto indipendentemente dall’utilizzo.